
Collaboratore Amministrazione | Amministrazione
Attività:
- utilizzo del sistema contabile SIGLA per l’inserimento di tutti gli ordini (compreso PNRR) e impegni di spesa (verifica disponibilità) con relativi atti amministrativi (determina e provvedimenti)
- Inserimento repertori contratti passivi SIGLA
- utilizzo del portale Acquistinretepa.it ME.PA. per inserimento ordini diretti di acquisto (ODA) e richieste di trattative dirette (TD) e offerta ai fornitori (RDO)
- utilizzo del portale START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana) di Regione Toscana per inserimento ordini diretti di acquisto e richieste di offerta ai fornitori
- utilizzo portale INAIL per richiesta DURC
- utilizzo del portale ANAC Fascicolo virtuale dell’operatore economico per l’acquisizione da parte della stazione appaltante dei documenti a comprova del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario per l’affidamento dei contratti pubblici e per la verifica del mantenimento dei requisiti in fase di esecuzione
- variazioni al Piano di Gestione dell’Istituto
- gestione anagrafica fornitori SIGLA
- trasmissione ordini ai fornitori e relativa archiviazione
- trasmissione ordini ai fornitori e relativa archiviazione
- rapporti con i fornitori
- ricevimento della merce da parte dei corrieri, e verifica della conformità di quanto consegnato rispetto all’ordinato
- consegna della merce ai singoli ricercatori con verifica di prestazione resa
- utilizzo protocollo informatico CNR (fatture passive e ordini, determina e provvedimento)
- gestione del servizio Posta-Service (2 giorni alla settimana invio posta) e spedizioni DHL (10 a settimana)
- gestione servizio rifornimento Ghiaccio secco per laboratori di Istituto
- gestione del magazzino dell’Istituto
- gestione parco macchine dell’Istituto (assicurazione, bollo, revisioni e manutenzione)